Punteggio totale
Ubicato a Paynesville nella regione Victoria, l’alloggio The Emerald offre un balcone. Con aria condizionata, l'alloggio è a 15 km da Stazione Ferroviaria di Bairnsdale e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze presenta 4 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Gippsland Lakes Yacht Club è a 3 km da questa casa vacanze, mentre Slip Bight Marina si trova a 4,4 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze F&E Lakes Escape - East (168 m), F&E Lakes Escape - West (168 m), Sunny Cove (690 m), El Nino (1.10 km), Jewel on Crown (1.15 km), Elevation (1.22 km), Ravish (1.26 km), Above Sunset (1.52 km), Shiloh House (1.52 km), cosy studio in east Gippsland B (1.74 km),
All guests must sign the property's terms of stay. Gippsland Lakes Escapes
will be in touch after booking with their full terms and conditions.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
The air-conditioned holiday home features 4 bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. A seating area with a TV, a tea and coffee maker and a balcony are provided in this holiday home. The unit offers 5 beds.
Quando scegli The Emerald, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Emerald partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente The Emerald? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - -37.915024,147.692627
A The Emerald, comprendiamo la necessità di rimanere in contatto durante il tuo soggiorno. Ecco perché tutti gli ospiti beneficiano dell'accesso gratuito a Internet per aiutarti a rimanere in contatto con amici e familiari a casa!
Il parcheggio non è un problema in questa struttura - è gratuito per tutti i nostri ospiti! Non devi più preoccuparti di non trovare il posto perfetto e dovrai pagare un extra per questo.
Check-in presso The Emerald inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Emerald, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Australia — Motel Carnarvon, Top of the Town! 2Bed/2Bath/1Car/Pool/Views ~ CBD, Costa Solas - 50m from the beach, Sundowner Hotel Motel, AAK cabin - standalone riverfront cabin,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bantam Village, Alberghi a La Victoria, Alberghi a Orimedu, Alberghi a Apomaoro, Alberghi a Červený Kameň,









