Punteggio ottenuto da 11 giudizi
Situato a Newry, a 18 km da Castello di Carlingford, l’alloggio The Earls prevede giardino, WiFi gratuito, cucina in comune, e sala comune. La struttura offre la vista sulla montagna e sul giardino, e si trova a 19 km da Dolmen Proleek.
Questa casa vacanze con patio e vista sulla città presenta 4 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 6 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione una terrazza solarium.
Louth County Museum è a 21 km da The Earls, mentre The Cathedral of Saint Patrick and Saint Colman si trova a 600 metri di distanza. Aeroporto di Belfast-City George Best si trova a 65 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze The Abbey Yard Townhouse (6 m), Hill View House (367 m), 4 Bedroom House in Newry Central (442 m), Central Apartment Newry City (523 m), Canal Court (617 m), Godfrey Mews (652 m), Custom House Apartments (701 m), NewryView (1.16 km), The Beeches (1.16 km), Newry Premium B&B (1.24 km),
Struttura gestita da un host privato
This holiday home features a fireplace. Boasting a private entrance, this holiday home features 1 living room, 4 separate bedrooms and 6 bathrooms with a bath and a shower. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. This holiday home has a washing machine, flat-screen TV, garden views, as well as chocolate for guests. The unit has 5 beds.
Quando scegli The Earls, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Earls partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Custodia per deposito bagagli
Giardino, Terrazza per prendere il sole, Cucina condivisa, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino, Zona picnic
Giochi da tavolo/enigmi
Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Cibo consegnato in contenitori sigillati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a The Earls? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 54.171433,-6.335055
Gli ospiti di The Earls non devono preoccuparsi di cercare il WiFi: la struttura offre accesso internet gratuito! Perfetto per lo streaming, il download e la navigazione web.
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso The Earls inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Earls, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Casa Hotel, Sure Hotel Collection by Best Western, Springside Chalet20, Mary Ann Apartment, ***3 bedroom Home away from Home with BBQ grill***, Central Soho Loft with A C & Concierge,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kirkliston, Alberghi a Döng-Aryk, Alberghi a Kovan, Alberghi a Hutts Gate, Alberghi a Ban Pak Nam Pran,









