Punteggio ottenuto da 19 giudizi
A 28 km da Newburgh on Ythan Golf Club e 45 km da Hilton Community Centre, The Den mette a disposizione il WiFi gratuito e una terrazza. Situata a 45 km da Beach Ballroom, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Aberdeen Harbour è a 45 km da questa casa vacanze, mentre Aberdeen Art Gallery & Museum si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Aberdeen si trova a 46 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this holiday home features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the kitchen. The holiday home also comes with a barbecue. This holiday home has a washing machine, soundproof walls, a flat-screen TV and a terrace. The unit has 1 bed.
Quando scegli The Den, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Den partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età superiore a 0 anni pagano 15.00 GBP a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Pronto a visitare The Den? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 57.495516,-2.056062
Prendi il tuo laptop e preparati a navigare: The Den offre agli ospiti l'accesso a Internet gratuito ad alta velocità in modo che possano rimanere connessi mentre sono in vacanza!
Migliora il tuo soggiorno a The Den e goditi il parcheggio gratuito - senza costi aggiuntivi!
Check-in presso The Den inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Den, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Holmwood House Guest Accommodation, Blas at Fronlas Café - The heart of Newport, Riverside Cottage, The Viking Apartment - Broadstairs Beach - By Goldex Coastal Breaks, Solaro at The Heim Residences,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Mazari Sharif, Alberghi a Dubréka, Alberghi a Paju, Alberghi a Malotimofeyevka, Alberghi a Lobamba,









