Punteggio ottenuto da 52 giudizi
The Cottage si trova a Pembrokeshire e prevede un alloggio con WiFi gratuito a 27 km da St David's Cathedral, 2,3 km da Mayfield Golf & Driving Range e 3,7 km da Haverfordwest Castle. Situata a 26 km da Parco Avventura e Zoo Folly Farm, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un patio con vista sul giardino.
In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare l’escursionismo.
Castello di Pembroke è a 20 km da The Cottage, mentre Narberth Castle si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Cardiff si trova a 150 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Ty Venda (1.76 km), Furzy House (2.16 km), 2 Bed Sleeps 4 Central Haverfordwest Town House (2.86 km), Haverfordwest terraced home (3.07 km), 6 Hill Street, Haverfordwest. (3.12 km), Coastal cabin, spectacular views, doorstep woodland walks, sea 5 mins (5.17 km), Ramsey Sea View Cottage - Dog Friendly (6.56 km), Rose Cottage, Little Haven (6.76 km), Little Oaks (8.09 km), Shepherds Hut with Hot Tub (8.30 km),
There is no facility to charge Electrical Vehicles at The Cottage . Electrical vehicles must not under any circumstances be charged using a domestic 13Amp socket. The guests must charge their Electrical vehicles at a public charging station nearby.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This holiday home's standout feature is the fireplace. The holiday home features 2 bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and free toiletries. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is fitted with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The holiday home has parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli The Cottage, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Cottage partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Attività di trekking
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio per persone con disabilità
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino
Giochi da tavolo/enigmi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 21 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 5 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a The Cottage? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 51.798934,-5.016612
Gli ospiti di The Cottage possono dormire sonni tranquilli sapendo di avere internet gratis durante il loro soggiorno con noi!
The Cottage sa quanto può essere stressante cercare parcheggio, quindi offrono spazi gratuiti per i loro ospiti! Non devi più perdere tempo a cercare e stressarti sui costi.
Check-in presso The Cottage inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Cottage, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Park House, Dolau Meurig, Luxury Apartment I Next to Brighton Beach and Shopping Center, The Lansbury - Whitby, Charlotte Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a La Moïse, Alberghi a Chiforongo, Alberghi a Aguas Claras, Alberghi a La Coronilla, Alberghi a Spanish Town,









