Punteggio ottenuto da 26 giudizi
The Cottage si trova a Wells nella regione Somerset e offre un alloggio a 4 stelle con WiFi gratuito. Situata a 34 km da Longleat Safari Park, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, una cucina con utensili e 1 bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione Ferroviaria Oldfield Park è a 34 km da questa casa vacanze, mentre Stazione di Bristol Temple Meads si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Bristol si trova a 28 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze No. 26 (252 m), The Wesley Apartment (587 m), Strawberry Line, Apartment 2 (715 m), Strawberry Line, Apartment 1 (715 m), The Courtyard (796 m), The Sheep and Penguin (811 m), The West Front, Cathedral View (851 m), St Etheldreda's Cottage, Wells, Somerset (901 m), Hart Cottage (942 m), The Hive - Cosy Studio in Wells City Centre (943 m),
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this holiday home comes with 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The holiday home's kitchen, which features kitchenware, is available for cooking and storing food. This holiday home has a washing machine, heating and a TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli The Cottage, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Cottage partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
In pochissimo tempo, troverai The Cottage con queste coordinate super utili! - 51.201575,-2.658503
The Cottage sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!
Concediti un soggiorno all'The Cottage e lascia alle spalle le preoccupazioni della tua auto: ti daranno un parcheggio gratuito in modo da poterti concentrare su tutto il divertimento!
Check-in presso The Cottage inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Cottage, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Chesford Grange Hotel, The Glyndale Hotel, Sandridge, 1 Bed House Luton town center, Castle Rock, Crail,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a St Barthelemy, Alberghi a Gibuti, Alberghi a Thibaud, Alberghi a Gunungsitoli, Alberghi a Chomoni,