The Cottage si trova a Llanallgo, a 1,7 km da Traeth Bychan Beach, 33 km da Snowdon Mountain Railway e 39 km da Monte Snowdon. In struttura troverete WiFi gratuito in tutta la struttura e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet e doccia. Tra i servizi disponibili troverete una TV e lettore DVD e una docking station per iPod.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Red Wharf Bay è a 5,9 km da The Cottage, mentre Castello di Beaumaris si trova a 17 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Glynllifon 3 (96 m), Maes y Cregyn (218 m), Hen Gamdda Fawr (436 m), Pant yr Afallen (439 m), Gamdda Fawr (561 m), Glynllifon 2 (663 m), Glynllifon 1 (663 m), Glanrafon Lodge (828 m), Gorwel (901 m), 2 Bed in Benllech 42369 (978 m),
One well behaved dog welcomeSiete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The fireplace is the standout feature of this holiday home. This holiday home features a kitchen, a seating area, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home features a dining area, a wardrobe, a sofa, heating and a TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli The Cottage, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Cottage partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Gite in bicicletta, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a The Cottage? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 53.335105,-4.246436
The Cottage non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.
Check-in presso The Cottage inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Cottage, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Mallory Court Country House Hotel & Spa, Opulence Studio in Sheffield, Balne Mill Grove, Dylchrikie House, Camden Town Arlington Walk,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kolwezi, Alberghi a La Plaine, Alberghi a La Hatte, Alberghi a Achankovil, Alberghi a Muqbilah,