Punteggio ottenuto da 105 giudizi
Con vista sulla montagna, The Cottage propone un alloggio dotato di giardino e terrazza, a circa 11 km da Sacro Monte di Orta. Con aria condizionata, l'alloggio è a 33 km da Isole Borromee e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo bed and breakfast dispone di una TV a schermo piatto. La cucina presenta frigorifero, forno e piano cottura, e l’alloggio dispone di bidet, set di cortesia e asciugacapelli.
Questo bed and breakfast offre una colazione italiana.
San Giulio Island è a 12 km da The Cottage. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 41 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Casa Renata (446 m), Stone House (678 m), B&B Melizio (916 m), La Gemma del Lago (1.02 km), Villa Relax Orta lake beautiful park (1.19 km), L Arcolaio (1.25 km), La casa dei Pini (1.26 km), Residenza al Lago (1.32 km), Villa Ferrari, Le Betulle (1.47 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-fitted kitchen. The double room also includes a barbecue. This air-conditioned double room is comprised of a flat-screen TV with streaming services, a private bathroom as well as a terrace with garden views. The unit has 1 bed.
Quando scegli The Cottage, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Cottage partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 10:30:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 10.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Pronto a visitare The Cottage? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 45.773722,8.395635
The Cottage sa quanto sia importante rimanere in contatto, motivo per cui offre accesso gratuito a Internet a tutti i suoi ospiti - senza alcuna restrizione!
The Cottage offre agli ospiti qualcosa di speciale - parcheggio gratuito durante il loro soggiorno! Prendi i soldi che spenderesti e divertiti.
Check-in presso The Cottage inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Cottage, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Corte Della Luna, Casa Calendule, Lo Scrigno, Gargano Hotel Helios, Villeggiatura Marina di Carrara,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ocourt, Alberghi a San Lorenzo, Alberghi a Tarxien, Alberghi a Sumaysimah, Alberghi a Lusaka,