Punteggio totale
The Corner Lodge, una struttura con giardino e terrazza, si trova a a Portland a 36 km da Monkey World, 43 km da Golden Cap e 49 km da Castello di Corfe. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un patio, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo chalet dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo chalet troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Portland Museum è a 300 metri da questo chalet, mentre Rufus Castle si trova a 500 metri di distanza. Aeroporto di Bournemouth si trova a 70 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Studio Pod 1 (3 m), Cove Lodge (8 m), Upper Cliff Studio (14 m), Lower Cliff 10 (29 m), Lower Cliff 8 (29 m), Clifftops Lodge (75 m), Lower Cliff 9 (174 m), Mermaid Cottage (293 m), Pebble Reef (350 m), Pebble Reef (357 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Guests will have a special experience as this chalet features a fireplace. The well-fitted kitchen features a refrigerator, an oven, a microwave and an electric kettle. The chalet offers a flat-screen TV, a private entrance, a seating area, a dining area as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli The Corner Lodge, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Corner Lodge partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Caffè disponibile in loco
Situato di fronte alla spiaggia
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 GBP.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi The Corner Lodge? Non cercare oltre! Prendi il tuo GPS e dirigiti verso queste coordinate: ti condurranno lì in pochissimo tempo. - 50.538313,-2.431247
The Corner Lodge sa cosa è importante per i suoi ospiti, ecco perché fornisce l'accesso gratuito a internet! Rimani connesso durante il tuo soggiorno e sfruttalo al meglio.
Preparatevi per un tour facile - la nostra struttura offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso The Corner Lodge inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Corner Lodge, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Harbour View City Centre Apartment, Quay Cottage in Sandwich, UK, Great Home of Relaxations 2, Newlands Lodge Deluxe Family Room 2, The sierra Lyons Winkups,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Mas‘ūdī, Alberghi a Cantora, Alberghi a Nouakchott, Alberghi a Bure Town, Alberghi a NʼDjamena,









