Punteggio totale
Nel quartiere Bangkok Old Town di Bangkok, vicino a Tempio di Wat Saket, The Circle 3 offre una sala comune, il WiFi gratuito e la lavatrice. Questo appartamento è a 2,9 km da Casa-Museo di Jim Thompson e 3,2 km da Tempio del Buddha di smeraldo (Wat Phra Kaew).
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 2 bagni. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Tempio Wat Pho è a 3,4 km da questo appartamento, mentre Thanon Khao San si trova a 3,9 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Bangkok Don Muang si trova a 27 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze The Circle 4 (1 m), 57 Hidden House BKK Chinatown (117 m), Time Sabai 32 (146 m), Room 22 Hostel (203 m), La Locanda (265 m), Baan1668 Hometel near Chinatown One Bangkok (290 m), LA CASA in China town (293 m), Oldthaiheng Hotel (342 m), W22 by Burasari (345 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The air-conditioned suite features 2 bedrooms, 2 bathrooms and a kitchen. The suite's kitchen is available for cooking and storing food. This suite provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli The Circle 3, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Circle 3 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Opzione di colazione servita in camera
Salotto comune/area TV
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi magnetizzate
Protezione 24 ore su 24, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Avvicinati all'oggetto The Circle 3 direttamente con queste coordinate! Trovalo rapidamente, facilmente e senza stress. - 13.744137,100.51481
Rimani connesso con The Circle 3 e goditi l'accesso gratuito a Internet! Tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere connesso è a pochi clic di distanza.
Check-in presso The Circle 3 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Circle 3, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Thailandia — Nam Pueng Place 1, Baan Putahracsa, Вилла Boutique Pool Villa с 3 спальнями, Phrom Phong Top 1BD pool,gym,park and mall BTS, Secret Thai Peace No1,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Congonhas do Norte, Alberghi a Aiaste, Alberghi a Happy Bay, Alberghi a Smolniki, Alberghi a Dogana,








