Punteggio ottenuto da 31 giudizi
A Manchester, a 3,6 km da Clayton Hall Museum e 5,2 km da Etihad Stadium, The Church E prevede alloggi con accesso a un giardino. Il WiFi gratuito è in dotazione e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Gli alloggi sono provvisti di TV a schermo piatto e cucina con frigorifero, lavastoviglie e tostapane. Il bagno privato ha doccia e set di cortesia.
Piccadilly Railway Station è a 7,3 km da questo campeggio, mentre Manchester Apollo si trova a 7,3 km di distanza. Aeroporto di Manchester si trova a 26 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze The Church T (0 m), The Church M (0 m), The Church O (0 m), NEW! Modern 3-Bed House, Free Parking, Fast Wi-Fi & Easy Manchester Access (106 m), The Church V (107 m), Manchester Business and Leisure Home with Free Parking (678 m), Elegant 3-Bedroom Manchester Retreat Free Parking KeenzChillz (678 m), Spacious 3 Bedroom House close to Etihad (870 m), Tewkes House (915 m), Tomelle Manchester (967 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower and a hairdryer. In the fully equipped kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and a toaster. The double room features a dining area, a wardrobe, an electric kettle, heating and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli The Church E, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Church E partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Giardino, Cucina condivisa
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Area riservata ai fumatori
Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Dai un'occhiata a The Church E in pochi clic! Abbiamo le coordinate GPS pronte, quindi puoi arrivarci facilmente. - 53.487616,-2.13568
The Church E offre ai suoi ospiti un vantaggio speciale - internet completamente gratuito! Nessun costo aggiuntivo o obbligo, solo accesso illimitato per il tuo comodo piacere di navigazione.
The Church E fa in modo che tutti i suoi ospiti abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno – e questo significa anche parcheggio gratuito!
Check-in presso The Church E inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Church E, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Hawthorn Cottage, Christmas Cottage, Eazy apartments, Beach Hut Hideaway By My Getaways, Stunning Dalchenna w/hot tub & huge garden,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Nismes, Alberghi a Dor, Alberghi a Nouadhibou, Alberghi a Mithi,



