Punteggio ottenuto da 6 giudizi
Situato a Banyurojo, a 18 km da Tempio di Borobudur, The Cabin Corner prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito e una terrazza. La struttura si trova a circa 43 km da Monumento Tugu, 44 km da Centro Commerciale Malioboro Mall e 44 km da Palazzo del Sultano di Yogyakarta. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 42 km da Stazione Ferroviaria di Yogyakarta Tugu.
Ogni camera include un bagno privato, mentre alcune camere sono provviste di un balcone e altre offrono anche la vista sulla montagna.
Fort Vredeburg è a 44 km da questo affittacamere, mentre Museo Sonobudoyo si trova a 45 km di distanza. Aeroporto di Adisucipto si trova a 50 km dalla struttura.
Struttura gestita da un host privato
Questa camera matrimoniale spaziosa presenta l’aria condizionata, un’area salotto, una terrazza con vista sul giardino e 1 bagno privato con doccia. L’unità presenta 1 letto.
L’alloggio dispone di 6 letti.
Quando scegli The Cabin Corner, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Cabin Corner partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Colazione in contenitori da asporto, Cibo consegnato in contenitori sigillati
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 13:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi The Cabin Corner? Non preoccuparti. Le nostre pratiche coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - -7.50432,110.203372
La nostra struttura è qui per rendere il vostro soggiorno ancora più facile - non dovrete preoccuparvi delle tariffe di parcheggio quando ci visiti!
Check-in presso The Cabin Corner inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 13:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Cabin Corner, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Indonesia — Ini Vie Villa Seminyak by Ini Vie Hospitality, Brand New Villa Palma 2 at Bingin Sentosa, Cozy villa 777 near canggu 3BR, Villa Karma by BaliSuperHost, Luxury 3 bedroom villa Kupu Kupu,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sharjah, Alberghi a Maquiné, Alberghi a Port-Salut, Alberghi a Omega Gardens, Alberghi a Kambanji,



