Punteggio ottenuto da 8 giudizi
A 30 km da Doune Castle, 42 km da Castello di Stirling e 35 km da Blair Drummond Safari Park, The Byre è un alloggio situato a Strathyre., l'alloggio è a 31 km da Lago di Menteith e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze dispone di 4 camere da letto, soggiorno e 3 bagni con vasca da bagno. In dotazione troverete Televisore a schermo piatto e lettore DVD.
Aeroporto di Glasgow si trova a 82 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze 1 Bed in Callander PE173 (2.23 km), Mews Cottage Ardoch Lodge Strathyre (2.26 km), Rosebank House Bed & Breakfast (2.49 km), Sir Andrew Murray House (2.52 km), An Carraig Log Cabin (2.53 km), Hillside Log cabin, Ardoch Lodge, Strathyre (2.58 km), Woodside Logcabin Ardoch Lodge (2.58 km), Tigh Raineach (2.58 km), Craigdarroch Cottage (2.62 km), Strathyre Camping Pods (2.64 km),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious holiday home comes with 1 living room, 4 separate bedrooms and 3 bathrooms with a bath. This holiday home features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 5 beds.
Quando scegli The Byre, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Byre partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio per persone con disabilità
Struttura completamente non fumatori, Recipiente per cibo per animali domestici
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 GBP. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
L'oggetto The Byre è facile da trovare: basta inserire queste coordinate e sei nel posto giusto! - 56.348138,-4.334977
The Byre sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!
Preparatevi per un tour facile - la nostra struttura offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso The Byre inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Byre, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Sea View Cottage Lake District coast Haverigg, Accessible Norton road, The Willow studio 3, Vintage 3-bed City Centre Gem Free Parking, Host & Stay - The Old Auction House,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Cocody, Alberghi a Lazaina, Alberghi a Islamabad, Alberghi a Novi Kneževac, Alberghi a Phú Quí (2),