Punteggio ottenuto da 7 giudizi
A Liskeard, a 38 km da Stazione Ferroviaria di Newquay e 10 km da Restormel Castle, The Bothy offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il golf e la pesca.
Questa casa vacanze comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
La struttura offre un giardino con barbecue e nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Kartworld è a 19 km da questa casa vacanze, mentre Looe Golf Club si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Newquay Cornwall si trova a 32 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Foxglove Cottage (77 m), Demelza (1.88 km), Mill Cottage (5.33 km), Mimi's Cottage (5.42 km), Swift Cottage (5.45 km), Nightingale Cottage (5.57 km), Kingfisher Barn (5.70 km), The Hayloft (5.80 km), The Dairy (5.87 km), The Stables (5.87 km),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Featuring a private entrance, this holiday home is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and a shower. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The holiday home has parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a dining area as well as garden views. The unit offers 1 bed.
Quando scegli The Bothy, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Bothy partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Attività di trekking, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Giardino, Mobili da giardino, Zona picnic, Focolare esterno
Spazio giochi all'aperto
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente The Bothy? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - 50.457248,-4.624933
The Bothy porta l'ospitalità al livello successivo offrendo internet gratuito per i suoi ospiti, assicurandosi che tu sia collegato e rilassato durante il tuo soggiorno!
Soggiorna in The Bothy e risparmia sul parcheggio - è incluso nel prezzo! Approfitta di questa fantastica offerta in modo da poterti rilassare senza preoccupazioni.
Check-in presso The Bothy inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Bothy, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Dunston Hall Hotel, Spa & Golf Resort, Bloc Hotel Birmingham, Rose and Crown Bath, Contractors Home - 4 Bedroom Long Stays Welcome - Barnsley, Family Friendly Lodge sleeping 5 with Hot Tub - Devon,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tasiilaq, Alberghi a Cantora, Alberghi a Qatzrin, Alberghi a Trindade, Alberghi a Witfield,