Punteggio ottenuto da 8 giudizi
The Bay - Maison au calme à 20min de la plage si trova a La Haye-Pesnel e prevede un alloggio con WiFi gratuito a 16 km da Scriptorial d'Avranches, Museo dei Manoscritti di Mont Saint-Michel, 18 km da Stazione Ferroviaria di Granville e 20 km da Museo d’Arte Moderna Richard Anacreon. Situata a 9,2 km da Parc Zoologique de Champrepus, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sul giardino offre 3 camere da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Ports de Granville è a 20 km da questa casa vacanze, mentre Abbazia di Mont-Saint-Michel si trova a 42 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home consists of 1 living room, 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven in the kitchen. The holiday home also offers a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also provides a washing machine and a TV. The unit offers 4 beds.
Quando scegli The Bay - Maison au calme à 20min de la plage, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Bay - Maison au calme à 20min de la plage partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Hai bisogno di trovare The Bay - Maison au calme à 20min de la plage? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - 48.79502,-1.395916
The Bay - Maison au calme à 20min de la plage si prende cura dei suoi ospiti fornendo loro l'accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti delle costose tariffe di roaming quando viaggi.
The Bay - Maison au calme à 20min de la plagetratta i suoi ospiti come VIP, offrendo loro un parcheggio gratuito! Soggiornare presso la proprietà è diventato improvvisamente un po 'più dolce.
Check-in presso The Bay - Maison au calme à 20min de la plage inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Bay - Maison au calme à 20min de la plage, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Campanile Paris Ouest - Nanterre - La Défense, 3D- Studio tout équipé avec cuisine 10 mins de Paris, artist plein centre ville historique, Superbe maison au calme, Maison, 8 places, 3 chambres, clim, piscine, tennis,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Abgara, Alberghi a Isla del Mono, Alberghi a Bassora, Alberghi a Tuarea, Alberghi a Rugarama,









