THE BATOT - Old Britishers Route prevede alloggi a Kharāg e dispone di un giardino. Il WiFi gratuito è in dotazione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Aeroporto di Bhuntar - Kullu Manali si trova a 74 km di distanza.
Struttura gestita da un host privato
This suite features a fireplace. Boasting a private entrance, this suite features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Featuring a balcony with mountain views, this suite also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
This double room features an electric kettle, a flat-screen TV and a balcony. The unit has 1 bed.
Quando scegli THE BATOT - Old Britishers Route, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso THE BATOT - Old Britishers Route partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Servizio di lavanderia
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili
Protezione 24 ore su 24, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 6 anni soggiornano gratuitamente utilizzando letto supplementare. I bambini di età superiore a 7 anni pagano 1,000.00 INR a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente THE BATOT - Old Britishers Route? Le nostre coordinate ti porteranno lì rapidamente. - 31.510804,77.373053
THE BATOT - Old Britishers Route offre ai suoi ospiti un vantaggio speciale - internet completamente gratuito! Nessun costo aggiuntivo o obbligo, solo accesso illimitato per il tuo comodo piacere di navigazione.
Gli ospiti di THE BATOT - Old Britishers Route possono dimenticare le tariffe del parcheggio e godersi il loro soggiorno senza preoccuparsi!
Check-in presso THE BATOT - Old Britishers Route inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su THE BATOT - Old Britishers Route, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel India — Revaant Retreat, 2BHK Stay in Dwarka, Abrahams Beach House, Mukta Niwas, My Place Girl's Hostel,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sèmè, Alberghi a Qaqortoq, Alberghi a Sololá, Alberghi a Grenivík, Alberghi a Ezulwini,
