The Barn - Uk36460 si trova a Long Houghton nella regione Northumberland e offre un alloggio a 5 stelle con WiFi gratuito. Situata a 7,4 km da Castello di Alnwick, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 2 camere da letto prevede una cucina con lavastoviglie, e 2 bagni con doccia e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Castello di Bamburgh è a 24 km da questa casa vacanze, mentre Castello di Lindisfarne si trova a 47 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Newcastle si trova a 53 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Boasting a private entrance, this holiday home features 2 bedrooms and 2 bathrooms with a shower. The holiday home's kitchen, which has a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. The holiday home features a washing machine, a barbecue, heating, as well as a TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli The Barn - Uk36460, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Barn - Uk36460 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Attività di equitazione
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Garage, Stazione di ricarica per auto elettriche
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a The Barn - Uk36460? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 55.429295,-1.616488
The Barn - Uk36460 sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!
The Barn - Uk36460 offre agli ospiti qualcosa di speciale - parcheggio gratuito durante il loro soggiorno! Prendi i soldi che spenderesti e divertiti.
Check-in presso The Barn - Uk36460 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Barn - Uk36460, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — 49 Ulwell Road, Cosy Cinema, Cool Holland Park APT near Park, Northwales aonb static caravan extremely private and rural, Beautiful En-Suite in Hutton, Brentwood,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ekaterinburg, Alberghi a Saint-Jean, Alberghi a Pašvinės, Alberghi a San Bartolo, Alberghi a ‘Ohonua,