Punteggio totale
Ubicato ad Ahangama, a 1,5 km da Kabalana Beach e 20 km da Stadio Internazionale di Cricket di Galle, The Aurora propone una terrazza e il WiFi gratuito in tutta la struttura, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. L’alloggio è posizionato a 20 km da Forte di Galle, 20 km da Chiesa di Groote Kerk e 20 km da Faro di Galle. Rispetto a questo affittacamere, Kushtarajagala dista 7,5 km mentre Japanese Peace Pagoda dista 17 km.
Presso questo affittacamere, tutte le camere comprendono un balcone. Presso The Aurora, le camere hanno lenzuola e asciugamani.
Galle Fort National Museum è a 20 km da questa struttura, mentre Weherahena Buddhist Temple si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Koggala si trova a 6 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze The Travel Inn (30 m), Sun and Sand Apartment (32 m), Sky Family Villa Ahangama (44 m), Damiya's Homestay Ahangama (61 m), Blue Heaven Guest House (79 m), Gold Bubble (90 m), Singha Villa (100 m), Singha Villa (100 m), Eco Retreat (101 m), Slip Villa (101 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The double room provides a tea and coffee maker, a dining area and a balcony. The unit offers 2 beds.
Quando scegli The Aurora, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Aurora partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Riscaldamento centralizzato
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 14:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Avvicinati a The Aurora in pochissimo tempo con queste coordinate! - 5.973893,80.363068
The Aurora sa che essere connessi è importante, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet! Rimani aggiornato senza preoccuparti dei costi del traffico dati.
The Aurora si è preso cura del tuo parcheggio - resta con noi e dimentica il fastidio di cercare un posto!
Check-in presso The Aurora inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Aurora, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Sri Lanka — Mila Rest Garden, Yaye Guest House, Kirinuga ECO Boutique Retreat, Cozy Nest, thaliya wathuna ella kabana,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Al Nuwaiseeb, Alberghi a Mulanje, Alberghi a Lutverci, Alberghi a Tamanique, Alberghi a Georgetown,