Punteggio ottenuto da 73 giudizi
Situato a Timsbury, a 17 km da Circus di Bath, 17 km da Terme Romane e 17 km da Stazione Ferroviaria di Bath Spa, The Annexe è un alloggio che mette a disposizione patio e WiFi gratuito. Situata a 15 km da Stazione Ferroviaria Oldfield Park, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Con terrazza e vista sul giardino, questa casa vacanze include 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 3 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Complesso Residenziale Royal Crescent è a 17 km da questa casa vacanze, mentre Abbazia di Bath si trova a 17 km di distanza. Aeroporto di Bristol si trova a 22 km dalla struttura.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa vacanze con caminetto. Unità abitativa con ingresso indipendente composta da 1 soggiorno, 3 camere da letto separate e 3 bagni con vasca e doccia. Potrete preparare i pasti nella cucina con frigorifero, forno, lavastoviglie e utensili. La sistemazione presenta una terrazza affacciata sul giardino, un'area salotto e una TV via cavo a schermo piatto. L’alloggio dispone di 5 letti.
Quando scegli The Annexe, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Annexe partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Campo da golf (entro 3 km)
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio per persone con disabilità
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino
Giochi da tavolo/enigmi, Barriere di sicurezza per i bambini
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Protezione 24 ore su 24, Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 21 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non c'è niente come una buona caccia! Segui le coordinate per scoprire The Annexe cosa ti aspetta. - 51.321456,-2.508596
È ora di connettersi! Come ospiti del The Annexe potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.
Per coloro che cercano un posto dove stare e parcheggiare la propria auto, non cercate oltre! The Annexe offre un parcheggio gratuito - questa è una cosa in meno di cui preoccuparsi mentre ti imbarchi nella tua prossima avventura.
Check-in presso The Annexe inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Annexe, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Sophias House- Short walk to Town and Seafront, Luxury 2 Bedroom waterfront apartment with balcony, Large House by the Sea, Trenethick, Sunset Beach, 2 bedroom, first floor flat with balcony,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Selita e Vogël, Alberghi a Bobo-Dioulasso, Alberghi a Sonda, Alberghi a Inhambane, Alberghi a Niamey,









