Punteggio totale
A 14 km da Circuito di Goodwood e 18 km da Goodwood House, The Annexe prevede il WiFi gratuito e un giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il golf, la pesca e il ciclismo.
Questa casa vacanze presenta 1 camera da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia.
Autodromo di Goodwood è a 18 km da questa casa vacanze, mentre Cattedrale di Chichester si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Londra Gatwick si trova a 46 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze The Old Railway Station (818 m), Badgers Inn (933 m), Kilsham Farm (1.36 km), The Cricketers Arms (1.79 km), Up at the Barn (2.79 km), 21 Pound Street (3.15 km), Petworth Cottage-Sleeps 6-Pet Friendly-Central (3.26 km), Characterful apartment in the heart of Petworth (3.28 km), Sheepdown by inspirestays-com (3.29 km), The Angel Inn, Petworth (3.35 km),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home is comprised of 1 bedroom, a seating area with a sofa and 1 bathroom with a walk-in shower. Guests can make meals in the kitchen that is fitted with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home offers a washing machine, a dining area, a wardrobe, an electric kettle and a TV. The unit offers 1 bed.
Quando scegli The Annexe, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Annexe partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi The Annexe? Non cercare oltre! Prendi il tuo GPS e dirigiti verso queste coordinate: ti condurranno lì in pochissimo tempo. - 50.956542,-0.61643
The Annexe è il luogo perfetto per le persone esperte di tecnologia che vogliono rimanere in contatto! Godetevi la connessione internet gratuita ad alta velocità durante la vostra visita.
The Annexe toglie lo stress dal parcheggio con spazi gratuiti esclusivamente per gli ospiti. Dì addio alle ingombranti procedure di ricerca e pagamento!
Check-in presso The Annexe inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Annexe, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Yorkshire Burrow Lodge with Hot Tub, Tregarthen Cottage - tranquil totally self-contained room near Looe with EV point, Wayside, Erskine Apartment, The Treehouse Caerlaverock - Uk45028,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Becke Moui, Alberghi a Amarah, Alberghi a Hafnir, Alberghi a Radožda, Alberghi a Balibo,