Punteggio ottenuto da 102 giudizi
Nel centro di Roma, a 400 metri da Piazza San Pietro e 500 metri da Vaticano, The Ancient Wall mette a disposizione un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1500, questo appartamento è a 1,5 km da Campo de' Fiori e 1,3 km da Stazione Metro Lepanto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Musei Vaticani, Stazione Metro Ottaviano e Basilica di San Pietro. L'aeroporto (Aeroporto di Roma Ciampino) è a 18 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Characteristic apartment just beside the Vatican (4 m), Domus Ines Roma San pietro (15 m), iFlat Blue Cozy Loft near Saint Peter (16 m), Domus Borgo - San Pietro - Castel Sant'Angelo (16 m), Hotel S. Anna (22 m), St. Peter Manor (22 m), Vatican Vita Apartment (22 m), Borgo Pio 64 - Vatican City (22 m), iFlat Cozy & Serene Loft Two Steps from Vatican (22 m), St Peter Manor 2 - St Peter Manor 3 (22 m),
When travelling with pets, please note that an extra charge of 15€ per stay applies.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
This apartment features a fireplace. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and a shower. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment features a washing machine, soundproof walls, Smartphone, a flat-screen TV with satellite channels, as well as city views. The unit has 2 beds.
Quando scegli The Ancient Wall, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Ancient Wall partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking, Sport di bowling, Attività di equitazione
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Selezione di vini e champagne, Frutta fresca, Caffè disponibile in loco
Trasferimento aeroportuale, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale a pagamento, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto, Servizio di trasporto
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato, Termometri forniti dall'hotel
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto The Ancient Wall. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 41.903643,12.460335
A The Ancient Wall, comprendiamo la necessità di rimanere in contatto durante il tuo soggiorno. Ecco perché tutti gli ospiti beneficiano dell'accesso gratuito a Internet per aiutarti a rimanere in contatto con amici e familiari a casa!
Check-in presso The Ancient Wall inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Ancient Wall, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — La Casa Dell'Artista, Home & Breakfast La Madonnina 013136-CNI-00001, Casa Sottomonte, CasAchille Mini Studio, Easylife - Milano - Gregorio 45 - Porta Venezia,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Balkh, Alberghi a Rokycany, Alberghi a Ballenita, Alberghi a Tabuiroa, Alberghi a Al Khiran,









