Punteggio totale
The Anchorage si trova a Sheringham, a 200 metri da Sheringham Beach e 19 km da Blickling Hall, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. L’alloggio si trova a 46 km da Houghton Hall e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, una cucina con lavastoviglie e forno, e 2 bagni. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Cromer Pier è a 6,8 km da questa casa vacanze, mentre Blakeney Point si trova a 18 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Norwich si trova a 38 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Captain's Cottage (36 m), Seaspray (36 m), Seashell Cottage- flint coastal cottage Sheringham - Crabpot Cottages Sheringham (38 m), 7 Ramey Court (39 m), Pebble Cottage (40 m), Two Buoys (43 m), Fishermen's Cottage (43 m), Ashley Cottage (45 m), Old Schoolyard Cottage (67 m), St Christophers Cottage, Sheringham - Keys Holiday Cottages (68 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
La struttura si trova in una zona residenziale, quindi siete pregati di prestare attenzione a non esagerare con i rumori.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Featuring a private entrance, this holiday home also is comprised of 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which is fitted with a dishwasher, kitchenware, an oven and a microwave. This holiday home offers heating and a TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli The Anchorage, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso The Anchorage partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 09:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
La nostra proprietà a The Anchorage può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - 52.943912,1.213082
The Anchorage ti offre una connessione internet gratuita durante il tuo soggiorno - quanto è incredibile?
Check-in presso The Anchorage inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su The Anchorage, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Pennard, Beachside Suites, Buzzards Watch, Park hotel, Onyx place,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Cloghane, Alberghi a Chuncheon, Alberghi a María Chiquita, Alberghi a Banana Island, Alberghi a Ban Bang Phra,









