Punteggio ottenuto da 17 giudizi
Ubicato a Napoli, a 1,5 km da Museo Archeologico Nazionale di Napoli e a 1,1 km da Catacombs of Saint Gaudioso, Terrazza Paradiso è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una terrazza e l’aria condizionata. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questa casa vacanze ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
MUSA - Museo Universitario delle Scienze e delle Arti è a 1,9 km da questa casa vacanze, mentre Museo Cappella Sansevero si trova a 2,5 km dalla struttura. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 7 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze La Casa nel Parco (51 m), Grillo Guest House Naples (76 m), Casa Paradiso (84 m), La Casa di Zoe (93 m), Super Elegante Napoli Centro con posto auto e wifi veloce (113 m), Super Elegante Napoli Centro con posto auto e wifi veloce (113 m), Casa Elena (151 m), Dora'shome (152 m), Panoramic - Anema & Core (157 m), Home Napulè (162 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned holiday home offers a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Terrazza Paradiso, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Terrazza Paradiso partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Custodia per deposito bagagli
Terrazza
Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 3 e 12 anni pagano 20.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Hai bisogno di trovare rapidamente Terrazza Paradiso? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - 40.855848,14.238243
Terrazza Paradiso aggiunge un ulteriore vantaggio: accesso gratuito e illimitato a Internet per tutti i suoi stimati ospiti!
Check-in presso Terrazza Paradiso inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Terrazza Paradiso, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Hotel Bocciolo, Residenza Piazza Dei Martiri 8, B&B Smeralda, [vista Sibillini] Villa Amici, Le Sciosce,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Beinette, Alberghi a Šuto Orizari, Alberghi a Ash Shaqrāʼ, Alberghi a Lomé, Alberghi a Shamapango,









