Punteggio ottenuto da 26 giudizi
Con vista sul mare, Terrazza Del Centro propone un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 900 metri da Venere Azzurra. L’alloggio si trova a 12 km da Castello San Giorgio e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet.
Technical Naval Museum è a 11 km da questo appartamento, mentre Amedeo Lia Museum si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 72 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze La Cas'Etta centro Lerici (12 m), A due passi dal mare - wi/fi-A/C (18 m), Affittacamere La Baia Di Lerici (20 m), Lerici Home (22 m), PERLA DEL GOLFO (con Box Auto) (27 m), Casa vacanze Cinzia (28 m), La Conchiglia (31 m), Bussola In Holidays - Lerici (34 m), Casa tipica ligure lungomare in pieno centro (35 m), Casa Lilù (36 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. Featuring a terrace with sea views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Terrazza Del Centro, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Terrazza Del Centro partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con pochi semplici clic è possibile individuare l'oggetto Terrazza Del Centro. Basta inserire le sue coordinate nella tua applicazione di mappa: sei sulla buona strada per raggiungere il luogo in un batter d'occhio. - 44.074304,9.910862
È un grande giorno per gli ospiti di Terrazza Del Centro! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno - senza alcuna restrizione.
Check-in presso Terrazza Del Centro inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Terrazza Del Centro, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Apartments Cabianchi, Holiday Home Ginestre 2 by Interhome, Cà Romi, Lovingenoa - Ducale - Cast Iron, Borgo Mommialla Boscaiola,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Cruz, Alberghi a Alofi, Alberghi a Wabag,









