Punteggio ottenuto da 34 giudizi
TERRACEA offre un alloggio climatizzato con balcone a Hoyos. La struttura offre un giardino, un barbecue, la vista sulla montagna e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze ha 4 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Potrete andare in bicicletta nelle vicinanze.
Aeroporto di Salamanca si trova a 161 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
The fireplace is a top feature of this holiday home. Boasting a private entrance, this spacious holiday home also includes 4 bedrooms, a seating area and 3 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the kitchen. The holiday home also features a barbecue. The air-conditioned holiday home offers a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as garden views. The unit has 6 beds.
Quando scegli TERRACEA, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso TERRACEA partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking, Gite in bicicletta, Attività di equitazione, Passeggiate guidate
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Ombrelloni da sole
Punto informazioni per escursioni
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino
Giochi da tavolo/enigmi
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Cibo consegnato in contenitori sigillati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 12:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Individua rapidamente l'oggetto TERRACEA usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 40.172193,-6.722118
TERRACEA è il posto dove stare! Godetevi la connessione internet ad alta velocità gratuita durante il vostro soggiorno.
Check-in presso TERRACEA inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su TERRACEA, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Casa Calle Alta Maria Bajo, Riumar "Carmen 1", 500m to beach, private pool, On-Site-Service, dog beach, Apartamento en Paraíso San Telmo, APARTAMENTO PEÑISCOLA PRIMERA LINEA con PISCINA, Casa BAU,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Smailagića Polje, Alberghi a Ongon, Alberghi a Méaré, Alberghi a Midsland, Alberghi a Friendship,









