Punteggio ottenuto da 12 giudizi
Terra e mare si trova a Pantelleria. Questo alloggio con vista sul mare prevede un patio.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare la pesca.
Aeroporto di Pantelleria si trova a 12 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale gratuita.
Hotel nelle vicinanze Ziloto (83 m), Dammuso Ziloto (140 m), Dammusi Aloe (398 m), dammuso bianco (546 m), Pantelleria Dream Resort (586 m), Resort La Casa Dei Fiori (782 m), Bouganville-La Casa Dei Fiori (790 m), Dammusino: mini-appartamento (793 m), sull'arco dell'elefante (795 m), comodissimo dammuso (796 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 2 living rooms, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The kitchen is fitted with a stovetop, a refrigerator and kitchenware. Featuring a terrace with sea views, this holiday home also offers a seating area and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 1 bed.
Quando scegli Terra e mare, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Terra e mare partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco
Attività di pesca, Attività di trekking, Sport di immersione, Spiaggia privata
Area barbecue, Servizio di consegna della spesa a domicilio
Situato di fronte alla spiaggia
Trasferimento aeroportuale, Trasporto aeroportuale gratuito, Parcheggio sulla strada, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto
Terrazza, Mobili da giardino
Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 3 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 3 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'accesso a Terra e mare non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 36.798215,12.047843
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno in questa struttura - senza fastidiosi costi o sorprese!
Check-in presso Terra e mare inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Terra e mare, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Pozzuoli Centrum - Appartamento Privato nel centro storico di Pozzuoli, Le Orchidee by Wonderful Italy, MONTI44 Boutique Apartment, Piazza del Popolo Home 2 camere, appartamento Villa Elena,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bandjoun, Alberghi a Goodwill, Alberghi a Kinnadoohy, Alberghi a Salima, Alberghi a Fuailalo,









