Punteggio ottenuto da 15 giudizi
Terra d'Occidente si trova a Marsala, a 30 km da Porto di Trapani e 46 km da Baia di Cornino e propone alloggi con WiFi gratuito e area salotto.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata, una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero, un forno e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Grotta Mangiapane è a 47 km da questa casa vacanze, mentre Stazione Ferroviaria di Trapani si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 15 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Hotel nelle vicinanze Case Vacanze Nonna Bice (77 m), Casa di Vicio (100 m), Lo Sbarco (102 m), ALBARIA ROOMS-APARTMENTS (104 m), Family Green Suite (111 m), Casa Libertà 32 by Quokka 360 - Among the alleys of Marsala (113 m), Casa Vacanza Albasia (116 m), Appartamento Il Dammuso (117 m), Stanze d'AMAre (120 m), La casa di Marilù (121 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The holiday home has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a tea and coffee maker, a dining area as well as an inner courtyard view. The unit has 2 beds.
Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a balcony with an inner courtyard view, this holiday home also features a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Terra d'Occidente, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Terra d'Occidente partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Trasferimento aeroportuale, Trasporto aeroportuale a pagamento, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto
Procedura di check-in e check-out rapida, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Armadietti di sicurezza, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età superiore a 0 anni pagano 15.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 15.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con poche semplici coordinate, sei sulla buona strada per Terra d'Occidente in pochissimo tempo! Quindi prendili e mettiti in viaggio: ci sono molte cose incredibili che ti aspettano in questa fantastica posizione. - 37.795992,12.440419
Terra d'Occidente sa quanto sia importante essere connessi, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet!
Check-in presso Terra d'Occidente inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Terra d'Occidente, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Emotion, Cà Marina by venicevillas, Biennale, Casa Battisti, Appartamento San Siro Stadio Fiera Milano City Life, Residence con Piscina e Giardino,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Coleraine, Alberghi a Tabuiroa, Alberghi a Saint-Pierre, Alberghi a Obligado, Alberghi a Malabar Settlement,









