Punteggio totale
A Rovinjsko Selo, a 40 km da Arena di Pola e 48 km da Aquapark Istralandia, Terra offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 7,4 km da Cattedrale di Sant’Eufemia, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Con un accesso diretto a un balcone con vista sul giardino, questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto e una cucina con utensili.
Balbi Arch è a 8,3 km da questo appartamento, mentre Porto di Rovigno si trova a 8,4 km dalla struttura. Aeroporto di Pola si trova a 37 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Villa Branka (5 m), Villa near Rovinj with Pool and Sea Views (47 m), Villa Paradiso (67 m), Villa in Rovinj with Pool and Sauna (67 m), Modern Villa di Rovigno with Pool, Hot Tub and Sea View (164 m), Villa in Rovinj with Pool & Bubble Bath (184 m), Apartment Miral (276 m), Villa Rosy (331 m), Villa Eleven (334 m), Villa #1 (334 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. The spacious apartment provides air conditioning, a washing machine, a wardrobe, a flat-screen TV, as well as garden views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Terra, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Terra partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Terra può essere trovato in un batter d'occhio grazie alle sue coordinate! - 45.104561,13.712247
È ora di connettersi! Come ospiti del Terra potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.
A Terra ci assicuriamo che il tuo soggiorno sia il più possibile privo di stress e confortevole offrendo un parcheggio gratuito a tutti i nostri ospiti. Quindi non preoccuparti delle tasse elevate - goditi i servizi confortevoli.
Check-in presso Terra inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Terra, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Villa Velaga, Sibenik city center Apartment Sonia, Apartments with parking space Zambratija, Umag - 21176, Apartment ANAA, Apartments Tayra - Deluxe studio apartment with terrace BR4,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Cayenne, Alberghi a Lamin, Alberghi a Monte Carlo, Alberghi a Hoogeveen,









