Punteggio ottenuto da 17 giudizi
A Vallo della Lucania, TDC Home è un alloggio climatizzato che prevede balcone e WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende una Televisione a schermo piatto con canali via cavo. La cucina dispone di frigorifero, forno e piano cottura, e l’alloggio dispone di bidet, set di cortesia e asciugacapelli.
Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi si trova a 73 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze The Attic Home Vallo della Lucania (367 m), Relais Monti Apartments (541 m), La Casa al Piccolo Borgo (696 m), Ruggiero Park Hotel (784 m), Amazing Home In Vallo Della Lucania (809 m), Casa Tortorella (933 m), Ruggiero "Casa Vacanze" (1.30 km), Villa Don Agostino (1.50 km), Hotel Giardino San Michele (1.96 km), Corbezzolo (2.03 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Providing free toiletries and bathrobes, this double room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious air-conditioned double room provides a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a private entrance, a seating area as well as a quiet street view. The unit offers 1 bed.
Quando scegli TDC Home, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso TDC Home partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Salone di parrucchiere/estetica, Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Controlli sanitari regolari per gli ospiti
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Fino alle ore 10:30:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Per trovare facilmente il tuo oggetto TDC Home, inserisci queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì! - 40.231673,15.273963
TDC Home sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.
Hai bisogno di un posto dove stare con un comodo parcheggio? La nostra proprietà è il luogo perfetto - e soprattutto, è gratuito!
Check-in presso TDC Home inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su TDC Home, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — La Casa del Nonno, Palazzo NUR, Auberge Santu Martine - Cottage with Pool - Ischierda, Bilocale tra città e colline., LA LAMPARA,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Gondufe, Alberghi a Welches Hill, Alberghi a Sherwood, Alberghi a Ulja, Alberghi a Kočevska Reka,









