Punteggio ottenuto da 13 giudizi
Dotato di piscina all’aperto stagionale, Taoretto 1 è un alloggio a Serravalle delle Langhe che prevede la vista sul giardino e il WiFi gratuito. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla piscina presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia.
Aeroporto di Cuneo - Levaldigi si trova a 50 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
The pool with a view and fireplace are the standout features of this holiday home. Boasting a private entrance, this spacious holiday home also includes 3 living rooms, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The holiday home also features a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 6 beds.
Quando scegli Taoretto 1, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Taoretto 1 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
La nostra proprietà a Taoretto 1 può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - 44.572066,8.055398
A Taoretto 1 puoi rimanere in contatto senza pagare un centesimo! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno.
Taoretto 1tratta i suoi ospiti come VIP, offrendo loro un parcheggio gratuito! Soggiornare presso la proprietà è diventato improvvisamente un po 'più dolce.
Check-in presso Taoretto 1 inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Taoretto 1, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Hotel Belie, TURINHOMETOWN Residence Apartments, Italianway - Panfilo Castaldi 29, Panoramic Villa Fiore di Limone near Cefalú, Casa Veronica,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tera Kora, Alberghi a Kŏjamp'o, Alberghi a Cudjoe Head, Alberghi a Alofi, Alberghi a Upper Prince's Quarter,









