Punteggio ottenuto da 14 giudizi
Tango prevede un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Sitges e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Platja de l'Estanyol è a 400 metri da questo appartamento, mentre Font màgica de Montjuïc si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Barcellona - El Prat si trova a 27 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Villa LaColonial 5 minutes walk from beach and 10 minutes from center Design (33 m), Apartamentos Sunway Amapola (85 m), Apartamentos Sunway Arizona (97 m), Beach Apartment Garden Vinyet by Hello Homes Sitges (100 m), Apartamentos Sunway Atlanta (119 m), Sunway Torre La Veleta (123 m), Hotel Sitges (143 m), Apart.con piscina en Sitges zona residencial (160 m), Hotel Sitges Rooms (166 m), Apartamentos Sunway Tara (194 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a terrace with garden views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Tango, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Tango partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Campo da golf (entro 3 km), Sport di windsurf, Sport di canoa, Attività di equitazione, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Garage
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:30:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Tango. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 41.233809,1.796674
Tango è il posto dove stare! Godetevi la connessione internet ad alta velocità gratuita durante il vostro soggiorno.
Soggiornare in questa struttura è una grande risorsa - forniscono un parcheggio gratuito, quindi non devi preoccuparti di queste fastidiose tasse! Godetevi il vostro soggiorno senza ulteriori oneri finanziari.
Check-in presso Tango inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Tango, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Apartamentos Plaza Mayor, Livingtarifa Apartamento Blue I, Chalet a 100m de la playa, Casa Salina, Josemaenea 2,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Data de Posorja, Alberghi a Vošteni, Alberghi a Whitford, Alberghi a Giuba, Alberghi a Majikavo Lamir,









