Punteggio totale
Posizionato a 200 metri da Platja L'Estartit a L'Estartit, l’alloggio TAMARINDOS 714 mette a disposizione una terrazza, un giardino e la piscina all'aperto. Questo appartamento è a 1,8 km da Parco Marino delle Isole Medas e 40 km da Stazione Ferroviaria di Girona.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con doccia.
Museo di Dalí è a 43 km da questo appartamento, mentre Empordá Golf si trova a 9,1 km dalla struttura. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 56 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Tamarindos 607 (23 m), Apartment Tamarius by Interhome (26 m), Apartment Edificio Tamarius by Interhome (35 m), Apartment Edificio Tamarius by Interhome (40 m), Argonavis 317 (44 m), Calella 4 - L'Estartit, Els Griells - ES-323-80 (50 m), MIGJORN MAR Bx-2 (53 m), ARGONAVIS PB A (54 m), Migjorn Munt 1-1 (55 m), Escapada a l'Estartit - Argonavis (56 m),
1-A surcharge of €30 applies for arrivals after check-in hours. All requests for late arrival are subject to confirmation by the property.
2-Please note that towels are not provided. Guests can bring their own or rent them at the property for the following extra charges: Towels: €5 (per person) per stay (Please contact the property before arrival for rental).
3-Pets are not allowed in this property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Featuring 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower, this apartment offers a well-fitted kitchen and a terrace. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. The apartment offers a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe, a sofa and a TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli TAMARINDOS 714, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso TAMARINDOS 714 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Spiaggia privata
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parking information is not available.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 250.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Scoprire TAMARINDOS 714 non è mai stato così facile: basta inserire le loro coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 42.04091,3.194586
Check-in presso TAMARINDOS 714 inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su TAMARINDOS 714, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Apartamentos Rurales Casa El Caminero, Club Villamar - Abel, Sol Marengo Beach, Apartamento con vistas Peralada, Casa Rural Maria,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Juffair, Alberghi a Julianadorp, Alberghi a Mādāri Hāt, Alberghi a Tsifota, Alberghi a Kamalé,









