Punteggio totale
Posizionato a 26 km da Arulmigu Sri Rajakaliamman Glass Temple e 29 km da Monte Pulai, Take A Break mette a disposizione camere con aria condizionata e bagno in comune, a Pontian Kecil. L'alloggio è interamente non fumatori ed è situato a 30 km da Parco Nazionale di Tanjung Piai Johor.
Presso questo ostello, le camere sono dotate di un balcone. Le camere includono un bagno in comune con bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Presso Take A Break, tutte le camere includono lenzuola e asciugamani.
Legoland Malesia è a 41 km da questa struttura. Aeroporto Sultan Ismail si trova a 45 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Pontian Garden Hotel (78 m), Aloha Hotel SDN BHD (167 m), Di Tambak Homestay (191 m), DI TAMBAK 2 Homestay (196 m), Wan Loong Hotel (246 m), Wan Loong Hotel (265 m), The Oikos Hotel (415 m), GF WONDERFUL HOTEL (432 m), Semerah Suites Homestay (535 m), Southern Tip Hotel - City & 100m walk to McDonald's & FREE DOBI (723 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Quando scegli Take A Break, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Take A Break partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco
Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a Take A Break? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 1.48012,103.386777
Per coloro che cercano un posto dove stare e parcheggiare la propria auto, non cercate oltre! Take A Break offre un parcheggio gratuito - questa è una cosa in meno di cui preoccuparsi mentre ti imbarchi nella tua prossima avventura.
Check-in presso Take A Break inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Take A Break, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Malesia — Holi Afiniti Themed Suites, MyDusun Chalet, Taiping, Perak, Malaysia, Buluh Inn @ Gold Coast Morib, Mahkota Valley Pool View Studio Suite Indera Mahkota Kuantan near UIA, Sunset Haven Taiping Homestay near Lake Garden TPG,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Dormaa Ahenkro, Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Mawella, Alberghi a P'ing-lin, Alberghi a Zhukovtsy,





