T2, 50 m beach, balcony with sea view, una struttura con terrazza situata a La Teste-de-Buch, dista 200 metri da Plage du Moulleau, 8,3 km da KID PARC Île d'Aventures e 11 km da Parco Divertimenti La Coccinelle. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Stazione ferroviaria di Arcachon è a 5,6 km da questo appartamento, mentre Aquarium Museum si trova a 6 km di distanza. Aeroporto di Bordeaux - Mérignac si trova a 54 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Pyla-sur-mer maison 2 chambres et jardin - à 400m des plages (134 m), Villa Les Violettes à deux pas de la plage PYLA SUR MER (139 m), Villa Les Pins à deux pas de la plage PYLA SUR MER (174 m), Le Petit Moulleau - Appt dans villa classée à 50m de la plage (251 m), Le Moulleau Appartement 2 chambres - plage à 50m (252 m), Villa de charme à 2 pas de la plage (339 m), Agréable villa à Pyla plage (366 m), Villa Pyla sur Mer (443 m), Villa Belvédère-Pyla sur mer (506 m), Magnifique villa climatisée -10 personnes avec Piscine et pétanque - Pyla (553 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
This apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment has a washing machine, a tea and coffee maker, a flat-screen TV with cable channels and a balcony. The unit has 3 beds.
Quando scegli T2, 50 m beach, balcony with sea view, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso T2, 50 m beach, balcony with sea view partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata, Passeggiate guidate
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Stazione di ricarica per auto elettriche
Terrazza, Terrazza per prendere il sole
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Arrivare a T2, 50 m beach, balcony with sea view è un gioco da ragazzi! Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e prima che tu te ne accorga, sarai lì. - 44.632435,-1.201806
T2, 50 m beach, balcony with sea view sa come rendere felici i tuoi ospiti - accesso gratuito a Internet! Goditi il relax in questo posto fantastico sapendo che sarai connesso a Internet ogni volta che se ne presenterà la necessità.
Nella nostra struttura non devi preoccuparti del tuo soggiorno - i nostri ospiti possono rilassarsi e godersi il loro soggiorno qui, senza stress grazie al parcheggio gratuito!
Check-in presso T2, 50 m beach, balcony with sea view inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su T2, 50 m beach, balcony with sea view, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Planches et Plonk, Appartement 2 pièces, proche pistes et commerces, balcon, WIFI, parking disponible - FR-1-502-550, Côte de granit rose gite 3 personnes, Le petit gîte de Beauval, Les cigognes,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Unauna, Alberghi a Fontvieille, Alberghi a Narst, Alberghi a San Roque, Alberghi a Manouba,









