Punteggio totale
Alloggio posizionato a Hepburn Springs, a 46 km da Stazione Ferroviaria di Ballarat e a 3,2 km da The Convent Gallery Daylesford, Sylvandale offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questa casa vacanze è a 41 km da Kryal Castle e 45 km da Mars Stadium.
Questa casa vacanze prevede 3 camere da letto, una cucina con lavastoviglie e forno e 2 bagni con doccia, set di cortesia e lavatrice. Tra i servizi offerti troverete una TV.
Lake Daylesford è a 4,1 km da questa casa vacanze, mentre Wombat Hill Botanical Gardens si trova a 4,4 km dalla struttura. Aeroporto di Bendigo si trova a 77 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Lucini Cottage- wood fire and bush views (4 m), The Den, outdoor spa Daylesford (4 m), Lucini Two -outdoor deck with bush views (15 m), The Apple Tree (31 m), Negroni Lane (70 m), Daruma Hepburn - Daylesford Region (76 m), Allure - Hepburn Springs Luxury (166 m), Kudos Villas - Hepburn Springs (173 m), Bonnie Brae Cottage (239 m), Elroma, a grand Federation house in Hepburn Springs (247 m),
For guests booking 30 days or less in advance: 100% of the payment will be processed upon booking.
For guests booking more than 30 days in advance: 50% of the reservation payment will be processed upon booking and the remaining 50% will be processed 30 days prior to check-in.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
La struttura si trova in una zona residenziale, quindi siete pregati di prestare attenzione a non esagerare con i rumori.
This holiday home features a spa bath and a fireplace. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home features a kitchen, 3 bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. Guests will find a dishwasher, kitchenware, an oven and a microwave in the fully equipped kitchen. The holiday home also comes with a barbecue. The holiday home features a washing machine, a coffee machine, tumble dryer, heating, as well as a TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli Sylvandale, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Sylvandale partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Con queste coordinate puoi indicare immediatamente l'oggetto Sylvandale! - -37.320807,144.137138
Sylvandale sa che essere connessi è importante, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet! Rimani aggiornato senza preoccuparti dei costi del traffico dati.
Check-in presso Sylvandale inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Sylvandale, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Australia — Beaches of Broome, Bright & Beautiful Home On The Hills!, Cumbernauld #5, Renovated Beachside 1BR Apartment, Bright 2-Bed Unit Near Scarborough Beach,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Al Mu‘taraḑ, Alberghi a Pokr Ayrum, Alberghi a Peştişu Mare, Alberghi a Mladenovac, Alberghi a Great Carrot Bay,









