Punteggio totale
Swinside Cottage, una struttura con giardino situata a Ennerdale Bridge, dista 23 km da Wasdale, 23 km da Castello di Muncaster e 27 km da Buttermere. Questa casa vacanze si trova a 41 km da Cat Bells.
Questa casa vacanze presenta 1 camera da letto, TV, cucina, lavatrice e 1 bagno con doccia. Con un parcheggio privato gratuito, questa casa vacanze a 3 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Derwentwater è a 42 km da Swinside Cottage, mentre Whinlatter Forest Park si trova a 30 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Newcastle si trova a 157 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
This holiday home's special feature is the fireplace. Featuring a private entrance, this holiday home comprises 1 bedroom and 1 bathroom with a shower. The holiday home's kitchen, which has kitchenware, is available for cooking and storing food. This holiday home features a washing machine, heating and a TV. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Swinside Cottage, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Swinside Cottage partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Attività di equitazione
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Cerchi Swinside Cottage? Controlla le nostre coordinate per individuare facilmente la tua posizione esatta, indipendentemente da dove ti trovi! - 54.515245,-3.458451
Se sei un ospite di Swinside Cottage, preparati per i migliori servizi - come la connessione internet gratuita! Rimani connesso e rendi il tuo soggiorno indimenticabile.
Il parcheggio non è un problema in questa struttura - è gratuito per tutti i nostri ospiti! Non devi più preoccuparti di non trovare il posto perfetto e dovrai pagare un extra per questo.
Check-in presso Swinside Cottage inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Swinside Cottage, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Bamff Ecotourism, Parkway residences, THE WEE BELFAST HOUSE, Gemini 1, Light House Sleeps 10,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Babijn, Alberghi a Fort Saskatchewan, Alberghi a Přemyslov, Alberghi a Iloneyon-Sekioni, Alberghi a Dzuunmod,