Punteggio ottenuto da 69 giudizi
Alloggio ubicato a El Campello, a 1,2 km da Playa Muchavista e a 6,4 km da Alicante Golf, SWEETBEACH, vistas increibles del mar y a solo 10 metros de la playa!! offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento si trova in un edificio del 1965, a 14 km da Stazione Ferroviaria di Alicante e 36 km da Parco Divertimenti Terra Mítica.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sul mare.
Nei dintorni è possibile praticare attività di pesca.
Parco Terra Natura è a 36 km da questo appartamento, mentre Parco Acqua Natura si trova a 37 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández) è a 29 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Ático Frente al Mar 2 Terrazas Barbacoa y Parking Sujeto a disponibilidad (23 m), Playa El Campello & Parking WIFI (29 m), Apartamento del Mar - Playa Muchavista (136 m), Myflats Premium Rincon de la Zofra (136 m), Amaneceres de ensueño en la playa de Muchavista (168 m), Colina 1 apartamento parking piscina mar (239 m), Sensaciones mediterráneas - Vistas al Mar (300 m), beVES Sea & Smart work - El principito (306 m), Lantia, Loft on the beach (322 m), Lantia. Amaneceres de ensueño y piscina con vistas (322 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. The apartment features a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as sea views. The unit has 1 bed.
Quando scegli SWEETBEACH, vistas increibles del mar y a solo 10 metros de la playa !!, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso SWEETBEACH, vistas increibles del mar y a solo 10 metros de la playa !! partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Sport di canoa, Parco divertimenti acquatico, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia, Ombrelloni da sole
Trasferimento aeroportuale, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale a pagamento, Parcheggio sulla strada, Parcheggio per persone con disabilità, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto, Servizio di trasporto
Stanze per non fumatori, Elevatore, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Adatto solo per adulti
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 14:30:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 30 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vuoi trovare rapidamente SWEETBEACH, vistas increibles del mar y a solo 10 metros de la playa !!? Non guardare oltre queste coordinate, ti indirizzeranno lì! - 38.413042,-0.400867
SWEETBEACH, vistas increibles del mar y a solo 10 metros de la playa !! sa come rendere felici i tuoi ospiti - accesso gratuito a Internet! Goditi il relax in questo posto fantastico sapendo che sarai connesso a Internet ogni volta che se ne presenterà la necessità.
Goditi ancora di più il tuo soggiorno con un comodo parcheggio gratuito grazie alla nostra cortesia!
Check-in presso SWEETBEACH, vistas increibles del mar y a solo 10 metros de la playa !! inizia da 14:30:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su SWEETBEACH, vistas increibles del mar y a solo 10 metros de la playa !!, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — H10 Delfín - Adults Only, BPIRINEOS-Parque Los Tilos 1, Brisas Vista Mar, El Establo,Casa rural, Centro de marbella,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Berrydale, Alberghi a Giurgiuleşti, Alberghi a Biratnagar, Alberghi a Corozal, Alberghi a Koror,









