Punteggio ottenuto da 44 giudizi
A 12 km da Baia dei Saraceni, 9,4 km da Grotte di Toirano e 18 km da Marina di Alassio, Surf - By Ligooria è un alloggio posizionato a Pietra Ligure. L’alloggio si trova a 100 metri da Spiaggia di Pietra Ligure e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di salotto, cucina con frigorifero e TV. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Marina di Varazze è a 41 km da questo appartamento, mentre Stazione di Varazze si trova a 41 km dalla struttura. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 65 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze MiTo - By Ligooria (9 m), Mansarda sul mare - By Ligooria (36 m), A due passi dal mare (40 m), Il Gioiello di Pietra (45 m), Dama Bianca - By Ligooria (100 m), Casa di Pietra - By Ligooria (107 m), Babyaccommodation Family City II (107 m), Cavaliere - By Ligooria (112 m), Casa Nina Quadrilocale Top a 50m dal Mare (118 m), Faluma (123 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, an oven and an electric kettle. The spacious double room provides air conditioning, a washing machine, as well as a private bathroom featuring a shower and a bidet. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Surf - By Ligooria, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Surf - By Ligooria partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Vuoi trovare rapidamente Surf - By Ligooria? Non guardare oltre queste coordinate, ti indirizzeranno lì! - 44.148141,8.281266
Surf - By Ligooria offre il massimo accesso illimitato a Internet per tutti i suoi ospiti! Naviga senza costi aggiuntivi per rendere il tuo soggiorno ancora più dolce.
Check-in presso Surf - By Ligooria inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Surf - By Ligooria, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Casa di Anna a Perugia, Ampio appartamento con 2 posti auto e cortile, Mondello Sea House, Stroblhof, San Lorenzo BRIDGE HOUSE,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Jut'a, Alberghi a Meiluškės, Alberghi a Piribebuy, Alberghi a Simpson Bay, Alberghi a Beloi,









