Punteggio ottenuto da 9 giudizi
Sunny view si trova a Zlatibor. Potrete approfittare del WiFi gratis e di un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV, un angolo cottura con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Aeroporto di Morava si trova a 106 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Bella's Apartment (6 m), Apartman Blagojevic (9 m), Apartman Sena (12 m), Apartman Dragovic (14 m), Apartman Stojanovic 2 (21 m), Apartmani Nedić (21 m), Vukadin IV 61 (22 m), Poseidon apartman (22 m), Apartman Stojanovic 4 (22 m), Briliant Apartman Zlatibor (22 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests can make meals in the kitchenette that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Boasting a terrace with mountain views, this apartment also features a washing machine and a TV with cable channels. The unit has 2 beds.
Quando scegli Sunny view, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Sunny view partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze/strutture accessibili per ospiti con disabilità, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Sunny view, vai a queste coordinate e arriva a destinazione in pochissimo tempo! - 43.725564,19.693741
È un grande giorno per gli ospiti di Sunny view! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno - senza alcuna restrizione.
A Sunny view ci assicuriamo che il tuo soggiorno sia il più possibile privo di stress e confortevole offrendo un parcheggio gratuito a tutti i nostri ospiti. Quindi non preoccuparti delle tasse elevate - goditi i servizi confortevoli.
Check-in presso Sunny view inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Sunny view, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Serbia — Kop apartman I01, Studio Vera, RUKI BEBE, Quince, Cozy Cabin House,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Chaunlundo, Alberghi a Oranjestad, Alberghi a Rangpur, Alberghi a Morne Rouge, Alberghi a Ågesta,









