Punteggio ottenuto da 95 giudizi
A 1,9 km da Piazza Mazzini a Lecce, Sunny prevede un soggiorno con TV a schermo piatto. Situata a 1,3 km da Piazza Sant'Oronzo, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 1 camera da letto e 1 bagno con bidet e vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Roca è a 29 km da questo appartamento, mentre Duomo di Lecce si trova a 1,2 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 41 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze La casa sul parco - private parking (39 m), Casa Mabel Terrace - Lecce Selection (41 m), Holiday Home La Fenice (60 m), Pappacoda 7 - Lecce Selection (74 m), Roomy Apartment with Terrace & Parking (116 m), Monolocale vicino al centro storico di Lecce - No ZTL (184 m), Baroque B&B (200 m), URBANFLAT SALENTO (204 m), Terrazza 44 (213 m), Lecce Parkside Apartment (216 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath or a shower and a bidet. Featuring a balcony, this apartment also offers a washing machine, soundproof walls and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Sunny, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Sunny partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino
Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 09:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Sunny, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 40.3581,18.161914
Preparatevi per un tour facile - la nostra struttura offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso Sunny inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Sunny, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Cagliari Magica bellissimo appartamento & suite in centro, Residence Lena App 3 with Balcony, Conero-Alba al Mare-Bilocale e Corte-Stella, Lake Side Suites, Cutest stay in Milan Via Monte S Genesio,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Miusera, Alberghi a Grande Saline, Alberghi a Marigot, Alberghi a Matiti, Alberghi a Yabucoa,



