Sunlit Shore si trova a Balgowan. Questa casa vacanze presenta un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, TV a schermo piatto e cucina con frigorifero e forno.
Aeroporto di Adelaide si trova a 184 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. The air-conditioned holiday home features a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker and heating. The unit has 5 beds.
Quando scegli Sunlit Shore, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Sunlit Shore partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Area barbecue
Giardino
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 AUD. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con poche semplici coordinate, sei sulla buona strada per Sunlit Shore in pochissimo tempo! Quindi prendili e mettiti in viaggio: ci sono molte cose incredibili che ti aspettano in questa fantastica posizione. - -34.323758,137.497224
Goditi un parcheggio senza stress durante il tuo soggiorno presso la nostra struttura - è tutto grazie a noi!
Check-in presso Sunlit Shore inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Sunlit Shore, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Australia — Wintersun Holiday Cottages, Werai, Belle Escapes Luxury Reef Villa Palm Cove, Spacious Apt in Northbridge with Pool, Comfortable Urban Living Close to Sydney City Center,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ayios Mamas, Alberghi a Ljósá, Alberghi a Antanamitarana Atsimo, Alberghi a Kalvøya, Alberghi a Témédja,









