Punteggio ottenuto da 20 giudizi
SunFly Villa offre un alloggio nella città di Mirissa e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Situata a 700 metri da Spiaggia di Weligama, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
La cucina ha lavastoviglie, forno e piano cottura più bollitore elettrico.
Stadio Internazionale di Cricket di Galle è a 32 km da questo appartamento, mentre Forte di Galle si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Koggala si trova a 19 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Kingsman Villa (90 m), Tair Resort (225 m), Weeragiri home stay (279 m), Mandara Resort Mirissa (310 m), River Home Stay (325 m), Berg House Mirissa (329 m), Berg house Hostel (335 m), Coco Mirissa (367 m), Hotel Location Mirissa (414 m), FLOWER SHADE VILLA (587 m),
Struttura gestita da un host privato
The double room features a private entrance, soundproof walls, as well as a private bathroom boasting a bath and a shower. The well-equipped kitchen has a stovetop, a dishwasher, kitchenware and an oven. The double room features a dining area, outdoor furniture and garden views. The unit has 1 bed.
Quando scegli SunFly Villa, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso SunFly Villa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori
Transazioni elettroniche accettate, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Pronto a visitare SunFly Villa? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 5.966831,80.455406
SunFly Villa sa quanto sia difficile essere lontani da casa, quindi aiuta i viaggiatori a rimanere connessi a Internet gratuito!
SunFly Villatratta i suoi ospiti come VIP, offrendo loro un parcheggio gratuito! Soggiornare presso la proprietà è diventato improvvisamente un po 'più dolce.
Check-in presso SunFly Villa inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su SunFly Villa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Sri Lanka — Seerock The King's Domain, Boutique Hotel, Sanctuary, Motel Vintage Beliatta, Amandaa Homestay, BREEZEVIEW Villa,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Corral, Alberghi a Camama, Alberghi a Toiny, Alberghi a Kampong Bantun, Alberghi a Chibungo,









