Sunflower si trova a Puerto Jiménez. Con aria condizionata, l'alloggio è a 1,7 km da Playa Tigre e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina.
Aeroporto di Puerto Jiménez si trova a 3 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Casa Bambú, con ac y wifi (422 m), Corcovado jungle house (433 m), Casa Del Bambu (739 m), Casa Josh del Bambu (764 m), Casa Heliconia (1.04 km), Miah house (1.23 km), Luba house (1.23 km), Casa Burbujas (1.23 km), Dulce Horizonte (1.25 km), BRIKE Apartamento (1.27 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. This holiday home features air conditioning, a washing machine, a flat-screen TV and garden views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Sunflower, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Sunflower partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Sunflower, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 8.534342,-83.319116
Sunflower è il posto dove dovresti essere se stai cercando un soggiorno indimenticabile con connessione internet gratuita. Venite a godervi la vostra vacanza con comfort unito alla convenienza!
Durante il vostro soggiorno a Sunflower, il parcheggio non sarà un problema - è gratuito per tutti gli ospiti! Goditi la tua visita senza preoccuparti del costo di trovare un posto.
Check-in presso Sunflower inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Sunflower, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Costa Rica — Rocking J's, Sunset Monteverde, Bijagua Blue Jeans House, Curuba Lodge, Sky Garden 18,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Fügen, Alberghi a Bobo-Dioulasso, Alberghi a Dolisie, Alberghi a Termales - agua caliente - nuqui, Alberghi a Salmah,




