Punteggio ottenuto da 8 giudizi
Situato a Whangaparaoa, a 37 km da Ponte del Porto di Auckland, 40 km da North Head Historic Reserve e 40 km da Viaduct Harbour, Sundown Palms è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Situata a 300 metri da Little Manly Beach, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Centro Convegni Aotea Centre è a 40 km da questo appartamento, mentre Aotea Square si trova a 41 km di distanza. Aeroporto di Auckland si trova a 60 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Tuia Retreat (377 m), Little Manly Cottage - Manly Holiday Home (490 m), Manly Beach Guest House NZ (660 m), Beachfront Arkles Bay (939 m), A Ray of Sunshine - Manly Holiday Home (944 m), Beachfront Beauty (1.05 km), The Boatshed Big Manly (1.06 km), Manly Beachfront (1.14 km), Luxury house with Clifftop Seaview (1.17 km), Whale Cove (1.33 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The apartment also provides guests with a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Sundown Palms, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Sundown Palms partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Sundown Palms? Basta inserire queste coordinate nel tuo GPS e ti arriveremo in pochissimo tempo! - -36.63825,174.75942
Sundown Palms sa che essere connessi è importante, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet! Rimani aggiornato senza preoccuparti dei costi del traffico dati.
Il parcheggio non è un problema in questa struttura - è gratuito per tutti i nostri ospiti! Non devi più preoccuparti di non trovare il posto perfetto e dovrai pagare un extra per questo.
Check-in presso Sundown Palms inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Sundown Palms, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Nuova Zelanda — Beautiful urban apartment 4, Canopy Retreat, Onetangi, Hosts on the Coast Harbourside Haven, Hampstead Cottage, Garden Studio,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Quissac, Alberghi a Vila El Carmen, Alberghi a Coyah, Alberghi a Metsoke Dragot, Alberghi a Ban Nong Kham Tai,









