Punteggio totale
A 2,8 km da Galle Face Beach a Colombo, SunCity mette a disposizione un soggiorno con TV a schermo piatto. Questa struttura offre una piscina privata, il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Con accesso diretto a una terrazza con vista sul mare, questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Torre dell’orologio di Khan, Colombo Dutch Museum e Stadio Sugathadasa. Aeroporto Internazionale di Colombo Bandaranaike si trova a 29 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Golden Pier City Hotel (230 m), Saasha City Hotel (252 m), Dinethma Villas at Expo apartments (477 m), Expo Tower 3 Colombo (477 m), Port View City Hotel (589 m), Opulence Colombo (822 m), Rooby Homes (829 m), Brighten Hotel (989 m), Taj Mahaal Guest (1.00 km), Colombo Stay apartments (1.06 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as this apartment offers a private pool and a hot tub. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. The spacious apartment provides air conditioning, a washing machine, heating as well as a terrace with sea views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli SunCity, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso SunCity partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza
Stanze familiari disponibili, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi SunCity? Controlla le nostre coordinate per individuare facilmente la tua posizione esatta, indipendentemente da dove ti trovi! - 6.945534,79.856027
SunCity non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.
La nostra struttura è qui per rendere il vostro soggiorno ancora più facile - non dovrete preoccuparvi delle tariffe di parcheggio quando ci visiti!
Check-in presso SunCity inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su SunCity, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Sri Lanka — Satin Doll, Royal Resort, OCEAN SHACK Arugambay, La Casa Lindula Villa Eliya, Villa 21,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Gangtey Gonpa, Alberghi a Narsaq, Alberghi a Tabarja, Alberghi a L'Ermitage-Les-Bains, Alberghi a Koshkurgan,




