Punteggio ottenuto da 7 giudizi
A 18 km da Capesthorne Hall e 22 km da Trentham Gardens, Sunbird Cottage prevede il WiFi gratuito e un giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il golf e il ciclismo.
Questa casa vacanze presenta 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con doccia.
Buxton Opera House è a 29 km da questa casa vacanze, mentre Parco Divertimenti Alton Towers si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Manchester si trova a 35 km dalla struttura.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home features 2 bedrooms, a kitchen and 1 bathroom with a walk-in shower. In the well-fitted kitchen, guests will find a refrigerator, an oven, a microwave and a toaster. This holiday home has a washing machine, an electric kettle and a TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli Sunbird Cottage, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Sunbird Cottage partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Individua rapidamente l'oggetto Sunbird Cottage usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 53.132538,-2.12861
Sunbird Cottage sa come far sentire i propri ospiti i benvenuti! Godetevi la connessione Wi-Fi gratuita durante il vostro soggiorno.
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti gli ospiti - non c'è bisogno di preoccuparsi di trovare un posto!
Check-in presso Sunbird Cottage inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Sunbird Cottage, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Nook at Henge Estate, O2 and Excel - Spacious 1 BR Apt Canning town - Perfect for Business Extended Stays, Beach Front flat in Aberdovey, Huddersfield Town Canal Retreat pet friendly, King size room in a modern house in Cheltenham,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Reshetnikovo, Alberghi a Gama, Alberghi a Oqaatsut, Alberghi a Tikoe, Alberghi a Hofoa,