Punteggio totale
Sun & Comfort offre un alloggio climatizzato con balcone a Noli.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia.
Spiaggia di Noli è a 500 metri da questo appartamento, mentre Baia dei Saraceni si trova a 4 km di distanza. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 53 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Casa Elena (6 m), La melanetta (11 m), Noliday Suite Riviera Luxury Sea Flat (43 m), CA' DA VINCI (54 m), CA' TORRE SAN GIOVANNI (54 m), L'appartamento Verde 009042-LT-0348 (69 m), La casa dei ricordi (72 m), L'Appartamento Blu 009042-LT-0314 (73 m), Hostdomus - Casa Ester (74 m), Casa x vacanze in centro a Noli 009042-LT-0267 (75 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, a seating area, a wardrobe as well as a quiet street view. The unit has 4 beds.
Quando scegli Sun & Comfort, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Sun & Comfort partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori, Ingresso con chiavi
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vuoi trovare rapidamente Sun & Comfort? Non guardare oltre queste coordinate, ti indirizzeranno lì! - 44.20658,8.412888
Check-in presso Sun & Comfort inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Sun & Comfort, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Dolomiten Hotel Irma, Villesse Appartamenti, Archè Domus, Stanza in Villa, Casa Matteo,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Motsouémbé, Alberghi a Tahire, Alberghi a Ar Rafī‘ah, Alberghi a Neiafu,









