Suite 1 si trova a Stroud, a 15 km da Kingsholm Stadium e 30 km da Cotswold Water Park, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. L’alloggio si trova a 45 km da Stazione di Bristol Parkway e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero, una TV, un’area salotto e 1 bagno con doccia.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare il golf e la pesca nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Circus di Bath è a 48 km da Suite 1, mentre Complesso Residenziale Royal Crescent si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Bristol si trova a 67 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Double Room 2 (16 m), A Cotswold Cabin with Great Views and a Hot Tub (1.10 km), Bright, airy Annex in village with stunning views (1.33 km), Springbank Cottage by MaisonPro (1.35 km), Orange Lilly In Stroud With Free Parking (1.40 km), Yellow Sunflowers Flat In Stroud (1.41 km), Modern & Spacious Flat With Balcony Views (1.41 km), White Jasmine In Stroud (1.43 km), Hawkwood (1.69 km), Lyndale House - Exclusive use, self catering, fpventures Stroud (1.77 km),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home comprises 1 bedroom, a seating area with a sofa and 1 bathroom with a walk-in shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, a toaster and an electric kettle. The holiday home features a TV, a dining area, a wardrobe, as well as heating. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Suite 1, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Suite 1 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Suite 1, le loro coordinate possono portarti lì in pochissimo tempo! - 51.760849,-2.23264
Suite 1 sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!
Non devi preoccuparti di trovare parcheggio durante il tuo soggiorno presso la nostra struttura Suite 1 - lo offrono gratuitamente!
Check-in presso Suite 1 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Suite 1, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — City Centre Orange Apartments - Portland Street, Hare's Warren, Mill Cottage, Hafan Rhos, Pier House,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bézu-la-Forêt, Alberghi a Burj al ‘Arab al Jadīdah, Alberghi a Dubréka, Alberghi a Bizeljsko, Alberghi a Kagolomolo,