Punteggio totale
A 3 km da Spiaggia di Weidefelder, Sturmvogel propone un alloggio a Olpenitz con sauna. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con balcone e vista sul mare offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia.
Università di Flensburg è a 50 km da questo appartamento.
Hotel nelle vicinanze Brandung (2 m), Austernfischer (2 m), Strandkrabbe (2 m), Strandhaus La Vela (15 m), Jazz Fitzgerald (22 m), Jazz Miller (23 m), Jazz Armstrong (23 m), Strandvilla (28 m), Danish By Nature (28 m), Strandblick (35 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment boasts a sauna and a fireplace. This spacious apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The apartment also has a barbecue. Featuring a balcony with sea views, this apartment also offers a washing machine and a TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Sturmvogel, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Sturmvogel partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Sport di bowling, Attività di equitazione, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Sauna finlandese, Situato di fronte alla spiaggia
Stazione di ricarica per auto elettriche
Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:59:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
L'accesso a Sturmvogel non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 54.663403,10.032666
Sturmvogel fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Soggiorna all'Sturmvogel e non dovrai nemmeno preoccuparti del parcheggio: è fornito gratuitamente! Comfort impareggiabile per il vostro prossimo soggiorno.
Check-in presso Sturmvogel inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Sturmvogel, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Jazz Cicero Olpenitz, Fewo MEERwert by Seeblick Ferien ORO, Familienfreundlich, Sauna, Kamin,XL Dusche Olpenitz, Maltes-Ostseekoje Parken frei vorm Haus, 500m zum Strand,Infrarotsauna,Magenta TV mit Netflix ,Disney TVund Rtl plus, Kaminofen im Wohnzimmer,ab Oktober Brennholz gratis Fahrradschuppen,Mückenschutz Olpenitz, Cozy Home In Ostseeresort Olpenitz Olpenitz, Sea Apartment Mojo- Meerblick, Infrarotauna, Terrasse Olpenitz,
Hotel Germania — Ferienwohnung am Stadtrand, Resort Deichgraf Resort Deichgraf 27-07, NEU! Moderne Ferienwohnung Ulm, Appartement Zur Boje, Titisee Haus an der Sonne by Kuckucksnester,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a La Villeder, Alberghi a Stadtbredimus, Alberghi a Dokupe, Alberghi a NʼDjamena, Alberghi a Hsia-pu-hsia,









