Studio Résidence de la Source by Interhome si trova a Prigny a 1,2 km da Plage du Pré-Vincent, 13 km da Stazione Ferroviaria di Pornic e 15 km da Castello di Pornic. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento presenta una TV. La cucina prevede frigorifero, microonde e piano cottura più macchina da caffè.
Port la Noëveillard è a 18 km da questo appartamento, mentre Casinò di Saint Jean de Monts si trova a 39 km di distanza. Aeroporto di Saint-Nazaire - Montoir si trova a 39 km dalla struttura.
1 Babycot available, charges apply.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
The studio provides a coffee machine, heating, as well as a private bathroom featuring a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. This studio features a TV. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Studio Résidence de la Source by Interhome, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Studio Résidence de la Source by Interhome partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking, Attività di equitazione
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Studio Résidence de la Source by Interhome il prima possibile? Non c'è problema! Abbiamo le coordinate esatte per te, grazie alle quali ci arriverai in pochissimo tempo. - 47.067829,-1.996726
Studio Résidence de la Source by Interhome offre il massimo accesso illimitato a Internet per tutti i suoi ospiti! Naviga senza costi aggiuntivi per rendere il tuo soggiorno ancora più dolce.
Studio Résidence de la Source by Interhome fa in modo che tutti i suoi ospiti possano andare e venire facilmente offrendo un parcheggio gratuito!
Check-in presso Studio Résidence de la Source by Interhome inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Studio Résidence de la Source by Interhome, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Hôtel La Jetée, Grand studio 5 personnes avec balcon, parking, proche station - FR-1-322-435, HOSSEGOR Plage Centrale Résidence ATLANTIC Appartement pour 4 personnes Wifi gratuit, La Marmotte, Joli cocon calme centre Blois,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bata, Alberghi a La Tourney, Alberghi a Ölgiy, Alberghi a Hell-Bourg, Alberghi a Karlstad,