Punteggio ottenuto da 29 giudizi
Ubicato a Cambo-les-Bains, a 25 km da Stazione ferroviaria La Négresse, l’alloggio studio Eder Enea propone un giardino, il WiFi gratuito e una reception 24 ore su 24. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e giocare a tennis.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Stazione Ferroviaria di Saint Jean de Luz è a 35 km da questo appartamento, mentre Chiesa di San Giovanni Battista si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Biarritz Bayonne Anglet si trova a 20 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Mon Petit Mobil Home (143 m), Bel appartement T2 avec terrasse (254 m), Maison Luroa , "l'âme Basque au cœur Océan et Montagne" (381 m), Gaindeguia Studio (384 m), Studio Ttikia (392 m), Maison au cœur du Pays Basque (414 m), Hôtel Ursula (431 m), BOKATEA (446 m), Cambo-les-Bains : Maison 3 Pièces, Piscine Privée, Internet, Parking - FR-1-495-148 (644 m), Appartement T2 Bis avec jardin privé et tout confort à Cambo-les-Bains - FR-1-495-21 (883 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Lenzuola e asciugamani non sono inclusi nella tariffa dell’alloggio. Potrete noleggiarli presso la struttura ad un costo aggiuntivo di EUR 10.0 a persona, oppure portare i vostri.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the fully equipped kitchen. The apartment also features a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli studio Eder Enea, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso studio Eder Enea partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis, Attività di pesca, Sport di canoa, Attività di trekking
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Parcheggio sulla strada
Servizio reception disponibile 24 ore su 24, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino, Zona picnic
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Avvicinati all'oggetto studio Eder Enea direttamente con queste coordinate! Trovalo rapidamente, facilmente e senza stress. - 43.371261,-1.398191
studio Eder Enea sa come far sentire i propri ospiti a casa - con internet gratis non sarete mai troppo lontani dal mondo!
Cerchi un posto dove parcheggiare? Non cercare oltre! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti, rendendo il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso studio Eder Enea inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su studio Eder Enea, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Aux Jardins De La Guyonnière Gîte 2 à 13 personnes, Appartement charmant à Briançon de 40 m² avec balcon, Cozy studio - 2P - Close to Sacré-Cœur, Studio cabine calme proche pistes ski, Les Adrets-Prapoutel - FR-1-771-70, Gîte aux Aspres Logement de 65m² (4pers),
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Saint Philip, Alberghi a Bissau, Alberghi a Keekorok, Alberghi a Mtsamboro, Alberghi a Shurugwi,









